Basket Lega due: Latina perde a Cento sul filo di lana 65 – 63

35

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket gioca una partita intensa e complicata, con un finale al photofinish al Milwaukee Dinelli Arena di Cento. Un finale al photofinish quello andato in scena sul parquet del Milwaukee Dinelli Arena di Cento, dove i nerazzurri guidati da Coach Gramenzi, dopo aver disputato una gara intensa, hanno sfiorato l’impresa di conquistare il successo contro una delle squadre meglio attrezzate del campionato e al cospetto di un pubblico partecipe e numeroso. Una sfida in cui Latina ha fatto dei passi in avanti rispetto alla prestazione precedente, ma il risultato finale (65-63) non ha premiato i pontini.
Tramec Cento vs Benacquista Assicurazioni Latina Basket 65-63 (12-15, 32-24, 46-43)
Tramec Cento: Zilli 8, James 7, Tommasini 13, Barnes 9, Dellosto, Ranuzzi 4, Re Marco n.e., Berti 4, Moreno 5, Gasparin 15, Guastamacchia n.e.. Coach Mecacci. Assistente Cotti. Assistente Ferlisi.
Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Durante 4, Passera, Veronesi 5, Mouaha 10, Henderson 11, Bozzetto 10, Radonjic 5, Fall 8, Ambrosin, Spizzichini 10. Coach Gramenzi. Vice Di Manno. Assistente Tricarico.
Cento tiri da 2 45% (10/22), tiri da 3 28% (8/29), tiri liberi 78% (21/27), Latina tiri da 2 39% (12/31), tiri da 3 35% (8/23), tiri liberi 83% (15/18).
Arbitri: Patti Simone di Montesilvano (PE), Costa Alessandro di Livorno, Calella Daniele di Bologna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’US Livorno soffre ma piega anche il Cenaia: 3 a 2
Articolo successivoCoppia di Sezze Scalo non vaccinata ricoverata al Goretti. 459 casi nel Lazio
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.