Basket, lo Sport Management Group Latina accede alle finali nazionali Under 15 eccellenza

46

Ancora una volta a portare in alto il nome della provincia di Latina in giro per l’Italia è stata la Smg Latina, società che da anni lavora con certosina pazienza con i giovani ottendendo risultati che fanno invidia a tutto il movimento cestistico giovanile nazionale. Anche perché Latina, una volta isola felice da questo punto di vista, oggi si aggrappa al lavoro di questo club che, nonostante le difficoltà derivanti innanzitutto dalla mancanza di impianti e poi dalla pandemia che negli ultimi due anni ha frenato il lavoro della grande famiglia “orange”, ha dimostrato ancora una volta e semmai ce ne fosse stato bisogno, di essere al pari dei club più blasonati d’Italia.
Questo ed altro ancora per dire che dopo sette anni l’Smg Latina è di nuovo alle finali nazionali nella categoria Under 15. Dopo una vera e propria battaglia in quel di Pesaro, i giovani “orange” sono riusciti ad avere la meglio dei pari età pesaresi, difendendo con bravura il +11 della gara di andata al “PalaRisaliti”.
Pesaro-Smg Latina 74-73 (13-22; 26-16; 23-16; 12-19)
Vuelle Pesaro: Corrin 11, Beretta, Cazzari, Pozzolesi 8, Selvatici 9, Pagnini 9, Sornatti, Cornis 19, Belli, Stable 18, Sakine. All.: Luminati. Ass.: Costa.
Smg Latina: Ravaioli 16, Tarnauceanu 8, Antinori 4, Perez 26, Talano 12, Bottoni, Macaro 7, Pistilli, Colarullo, Zanier, Cascione, De Domenico. All.: Salzano. Ass.: Gallo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.