SAN GIORGIO IN LIRI- I Carabinieri hanno denunciato per ricettazione, un 19enne già censito per furto ed un 20enne incensurato, entrambi del luogo.

Nello specifico, i due giovani venivano controllati in quel centro a bordo di un ciclomotore, che da accertamenti risultava essere oggetto di un furto consumato a San Giorgio a Liri il 28 luglio 2021 a danno di una persona del posto. Dopo le verifiche di rito il mezzo veniva restituito al legittimo proprietario ed il 19enne, che si trovava alla guida dello stesso, segnalato all’autorità competente anche per guida senza patente, poiché mai conseguita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrende a sprangate il suo commercialista. “Pago troppe tasse”, l’ira di un agente di commercio
Articolo successivoAssembramento di avventori. Chiuso un esercizio commerciale
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.