Il professionista di Frosinone aggredito davanti al suo studio da un cliente. L’uomo denunciato, per la vittima necessari alcuni punti di sutura.

Commercialista preso a sprangate da un cliente che lo accusava di avergli fatto pagare troppe tasse. Il professionista, di 42 anni si trovava nel suo ufficio, quando ha citofonato il cliente. Era un agente di commercio di 45 anni, sapendo che potesse creargli problemi aveva deciso di affrontarlo fuori dal suo studio.

Minacce e insulti, ma non solo, il 45enne ha impugnato una spranga di ferro che teneva nascosta dentro la giacca di jeans e ha colpito il commercialista con tutta la forza a disposizione, mirando alla testa. Quest’ultimo è crollato a terra privo di sensi, in un lago di sangue.

Un negoziante, vedendo la scena, ha cercato di fermare l’aggressore e ha subito chiamato il 118 che ha provveduto a trasportare la vittima presso l’ospedale “Spaziani”.

L’uomo, a seguito di un intervento in cui gli sono stati praticati punti di sutura, è stato sottoposto agli esami radiografici del caso. Fortunatamente il 45enne è fuori pericolo.

Il cliente violento è stato identificato ed è stato denunciato per reato di lesioni personale e per detenzione di arma atta a offendere.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendi boschivi su tutta la provincia, giornata di fuoco soprattutto a Monte San BIagio
Articolo successivoBeccati su un motorino rubato. La denuncia dei Carabinieri
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.