PRIVERNO – Il 10 giugno, a Priverno, i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno proceduto all’arresto di un 26enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane è stato raggiunto dai militari dell’Arma, poco dopo aver asportato, dall’interno di una vettura e dopo averne forzate altre, la somma di 100 euro in contanti e un’autoradio, refurtiva che è stata subito restituita al proprietario.

Nel medesimo contesto operativo, il 26enne è stato trovato in possesso anche di 4 dosi di marijuana e una dose di hashish per complessivi 7 grammi. D’intesa con la Procura della Repubblica di Latina, i militari hanno trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Terracina il 26enne che è stato sottoposto a rito direttissimo lo scorso 11 giugno.

Il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e irrogato la misura cautelare personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli extra nel weekend: sequestrati 20 grammi di hashish e marijuana e ritirate 3 patenti per guida in stato di ebbrezza
Articolo successivoRaggirato mentre era al bancomat in centro: prelevati più di 8500 euro dal conto di un pensionato, è caccia al truffatore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.