FORMIA – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere e con particolare riferimento a quelli inerenti alla detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari del N.O.RM. – Sezione Radiomobile hanno denunciato un giovane di Formia, classe 2001, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, nell’ambito di mirati controlli e all’esito di perquisizione personale e domiciliare, il predetto è stato trovato in possesso di grammi 33 di marijuana, un bilancino di precisione digitale, materiale utile al confezionamento dello stupefacente ed un tirapugni in ferro, il tutto sottoposto a sequestro e messo a disposzione dell’Autorità Giiudiziaria di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente19 anni fa la strage di Nassiriya: il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina commemora i caduti nell’attentato
Articolo successivoAbbattitore da cucina, cos’è e a cosa serve
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.