ITRI – Durante i controlli del territorio itrano finalizzato al contrasto del bracconaggio, i carabinieri forestali di Gaeta sono intervenuti in località Trasta individuando e sanzionando diverse persone per violazione delle leggi di settore.

Una di esse, sorpresa ad esercitare la caccia all’interno del Parco degli Aurunci, è stata deferita all’autorità giudiziaria e sottoposta al sequestro dell’arma.

Proseguono serrati quindi i controlli su tutto il territorio itrano con i militari impegnati a 360 gradi per contrastare il fenomeno del bracconaggio: pochi giorni fa la notizia dell’accesso alla casa comunale da parte dei militari per indagini sulla nota situazione di Calabretto.

Il monitoraggio, stando ai risultati conseguiti, si conferma garanzia fondamentale per la tutela del patrimonio ambientale locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAttività balneari nel sud pontino, controlli a tappeto della Finanza: maxi evasione fiscale da 800mila euro e 20 lavoratori in nero
Articolo successivoSchiaffi, botte e insulti fino a minacciare di “scannarla”: giovane di Latina denuncia nonna e zio violenti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.