LATINA – Una giovane di Latina ha denunciato suo zio e sua nonna per maltrattamenti. Secondo la sua testimonianza, i due l’avrebbero ripetutamente vessata con insulti e minacce, fino ad arrivare all’aggressione fisica.

Coordinata dal Procuratore Aggiunto Carlo Lasperanza, l’inchiesta ha portato all’applicazione di un provvedimento cautelare nei confronti dei due familiari nonché di un terzo individuo, estraneo al contesto familiare, accusato di molestie sessuali perpetrate ai danni della giovane il giorno di Ferragosto.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Polizia, diretti dal Questore Michele Maria Spina, tale episodio sarebbe avvenuto in occasione di una festa nella casa dove la giovane viveva insieme alla nonna e allo zio.

È stato quindi il giudice per le indagini preliminari, Giorgia Castriota, ha firmare il provvedimento di divieto di avvicinamento degli indagati nei confronti della vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccato mentre cacciava nel Parco Regionale dei Monti Aurunci: denunciato
Articolo successivoPontedera, professore viene deriso da un alunno e gli sferra un pugno in pancia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.