Beffato nel finale il Latina cede alla Turris: ora i playoff sono appesi ad un filo

88

CALCIO – Il Latina cede in casa nel finale, complice anche l’espulsione di Di Livio, alla Turris.

Pareggio momentaneo siglato da Mazzocco ma l’illusione svanisce al minuto ‘86. Ora si complica anche la questione playoff, in vista del Benevento e del Taranto.

Commenta così Mister Fontana: “Siamo sempre carenti in qualche reparto. Dobbiamo provvedere sempre a rimpiazzare qualcuno. Non è stata la nostra miglior partita, lenti nel giro palla, favorendo gli avversari che si chiudevano bene. Distrazioni grandi sui gol presi e un paio di occasioni importanti fallite, la differenza è questa”. Rimane, quindi, la sensazione aver sprecato una grande occasione: “Sapevamo che era fondamentale questa partita, ma se non riesci a fare la partita che dovevi fare tutto si fa difficile. E’ mancata concentrazione e attenzione. I pensieri per i cambi erano diversi, perché più di un giocatore stava fornendo partita al di sotto dello standard”.

Latina Calcio 1932 1 – 2 Turris 1944
Latina Calcio 1932 (3-4-2-1): Guadagno, Ercolano, Vona, Mazzocco, Di Livio, Riccardi, Crecco (80’ Del Sole), Fabrizi (80’ Mastroianni), Cortinovis, Paganini, Di Renzo (90’ + 1’ Fella). A disposizione: Cardinali, Fasolino, Perseu, De Santis, Marino, Sorrentino, Capanni Dias, Scravaglieri. Allenatore: Coraggio.
Turris 1944 (3-4-1-2): Marcone, Cocetta, De Felice (72’ Maniero), Casarini, Scaccabarozzi (82’ Franco), Contessa, Jallow (82’ Giannone), Panelli, Scaccani (54’ Nicolao), Siega (72’ Pugliese), Ricci. A disposizione: Iuliano, Pagno, Nocerino, Cum, D’Alessio, Pugliese. Allenatore: Menichini.
Arbitro dell’incontro: Giuseppe Mucera di Palermo.
Assistenti: Francesco Collu di Oristano e Domenico Castro di Livorno.
Quarto Ufficiale: Jules Roland A. Tona Mbei di Cuneo.
Marcatori: 9’ Cocetta (T), 42’ Mazzocco (L), 86’ Pugliese (T)
Ammoniti: 75’ Scaccabarozzi (T), 77’ Panelli (T)
Espulsi: 88’ Di Livio (L)
Recuperi: 2’ pt. 6’ st.
Angoli: Latina Calcio 1932 0 Turris 1944 0
Note: Spettatori totali 1797 compresi 451 abbonati e 78 ospiti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Via San Francesco, procede l’iter per la riapertura
Articolo successivoAprilia- Parte oggi 15 aprile l’VIII edizione di Osmosi, il festival delle culture.
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi