Belen Rodriguez e Stefano De Martino in processo a Latina il 13 Maggio, rischiano fino a tre anni di carcere

602

Per un episodio accaduto nell’estate del  2012, presso l’isola di Ponza, la coppia più osservata e chiacchierata del momento, sarà ascoltata presso il Tribunale di Latina, il prossimo 13 Maggio.

Stando ad una denuncia depositata, la bella Belen e il suo De Martino, avrebbero aggredito due paparazzi che sicuramente stavano facendo il loro lavoro. Non si hanno certezze su come effettivamente siano andati i fatti, ma l’unica cosa che sembrerebbe ufficiale, è che la giovane coppia, sarà a Latina il 13 maggio prossimo per l’inizio del processo, un processo che potrebbe portare fino all’arresto per ben tre anni.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMonsignor Antonio De Meo è tornato alla Casa del Padre I funerali si terranno giovedì 4 aprile alle ore 15.30
Articolo successivoSi presenta in Caserma con la droga in tasca, arrestato un 26enne di Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.