LATINA – Si presenta in Caserma con la droga in tasca, arrestato un 26enne di Latina.
Nella tarda serata del 02 aprile 2019, presso gli uffici del locale comando stazione, i militari del nor – sezione operativa, eseguivano l’ordine di sottoposizione agli arresti domiciliari emesso dal gip del tribunale di Latina, nei confronti di S.O., 26enne del luogo, già sottoposto “all’obbligo di presentazione giornaliera alla p.g.” per reati concernenti gli stupefacenti.

La misura cautelare scaturisce dalla richiesta di aggravamento avanzata da militari operanti poiché l’uomo si era reso responsabile della violazione del “divieto avvicinamento alla ex convivente”. Nella circostanza il 26enne si era recato presso il comando Provinciale dei Carabinieri, per adempiere agli obblighi a cui era stato sottoposto e, nel contempo, veniva altresì trovato in possesso di “gr.3,5” di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBelen Rodriguez e Stefano De Martino in processo a Latina il 13 Maggio, rischiano fino a tre anni di carcere
Articolo successivo‘Per Quota 100 ci voleva un peso massimo’, in edicola l’intervista di Panorama a Claudio Durigon che racconta: «Con Salvini anche posizioni distanti…… sul Milan»