Bella Farnia diventa zona rossa. Troppi sono i contagi tra gli indiani che abitano nella popolosa frazione di Sabaudia.

Ieri erano  stati effettuati 500 tamponi tra i Sikh e 86 sono risultati positivi. Tutti sono stati strasferiti in due strutture messe a disposizione dal comune di Sabaudia per osservare la quarantena. La riunione in prefettura si è conclusa poco fa e la decisione di istituire la zona rossa è scaturita dalla forte preoccupazione di limitare i contagi. Una misura di prevenzione necessaria, secondo il prefetto Falco. Anche alcune classi delle scuole dell’obligo e  delle superiori di Sabaudia saranno chiuse per evitare ulteriori casi tra gli alunni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiochi matematici della “Bocconi”: in finale nove alunni del “Giulio Cesare” di Sabaudia
Articolo successivoDonna massacrata di botte e abbandonata sanguinante nel parcheggio dietro l’hotel, mistero a Cisterna
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.