Berti: “Latina città giovane che deve valorizzare i suoi giovani”

627

LATINA – “La grande proposta del nostro candidato a sindaco Alessandro Calvi, di realizzare durante la sua amministrazione una biblioteca multimediale nella struttura del mercato annonario, testimonia il nostro impegno e la nostra attenzione ai giovani di Latina”.
Così il candidato di Forza Italia, Erasmo Berti, che sottolinea la necessità per una città giovane come Latina di valorizzare le grandi capacità e i grandi talenti dei suoi giovani cittadini.
“Anche nel governo della città Latina ha bisogno di decisioni semplici e veloci come sono i giovani, soluzioni che ricalchino il modello della smart city. Poi dobbiamo pensare alla sicurezza per i giovani e non solo. La sicurezza è fondamentale per tutti i nostri concittadini e un’amministrazione pubblica deve favorire politiche di sicurezza, sia nei luoghi di aggregazione, sia nelle periferie”.
Infine Berti pensa anche a chi è andato all’estero per avere la possibilità di mettere in mostra il suo talento e le sue capacità.
“Bisogna offrire ai giovani di Latina che hanno scelto di formarsi o di andare a lavorare all’estero l’opportunità di tornare qui a Latina, nella propria città, e mettere a disposizione il proprio bagaglio comunale. Noi di Forza Italia, una volta al governo della città ci spenderemo sopratutto per rendere possibili questi ritorni”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre persone estratte dalle lamiere, è caccia al pirata della strada
Articolo successivoMorello: “Università e studenti al centro del programma di Calvi e Forza Italia”