Tre persone estratte dalle lamiere, è caccia al pirata della strada

670

LATINA – È caccia serrata al pirata della strada che ieri pomeriggio ha causato lo spettacolare incidente al chilometro 79 e 400 della sr 148 Pontina. A scontrarsi sulla corsia nord nel comune di Latina due auto, una Renault Clio e una Mercedes. Un incidente che ha visto l’intervento del personale della prima squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Latina. Grazie al loro intervento e a quello del personale del 118 si è riusciti ad estrarre dalla lamiere due donne e un ragazzo rimasti feriti nel sinistro che sono stati prontamente trasportati al Goretti.
Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso. Gli agenti della Polstrada stanno ricostruendo tutte le fasi dello scontro e prende sempre più corpo l’ipotesi di ua terza auto che avrebbe causato l’impatto dileguandosi. È caccia aperta dunque al responsabile datosi alla fuga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTruffe, il seminario della Questura per evitare raggiri agli anziani
Articolo successivoBerti: “Latina città giovane che deve valorizzare i suoi giovani”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.