LATINA – Questa mattina in via Cilea, nei pressi del quartiere ex Q4, una bambina di 7 anni è stata investita da un’automobile mentre si recava a scuola. La bimba è stata immediatamente trasportata all’ospedale S.M. Goretti in codice rosso.

Secondo le prime ricostruzione la piccola è stata investita da una Fiat Punto guidata da un uomo, un colpo che l’ha sbalzata per circa due metri.

Gli agenti della Polizia locale sono adesso al lavoro per comprendere la dinamica dell’incidente ed eseguire tutti gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoppia beccata a rubare le offerte dei fedeli in chiesa: denunciati per furto con scasso
Articolo successivoScaricavano foto pornografiche con minori: due indagati anche a Latina, uno ha 17 anni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.