APRILIA – Nel pomeriggio dello scorso 2 gennaio erano entrati nella chiesa San Pietro in Formis, a Campoverde, e avevano  scassinato la cassetta delle offerte portando via tutto il denaro contenuto all’interno.

Tuttavia, al termine di una serie di indagini una coppia formata da un uomo di 34 anni e una donna di 24 è stata scoperta e arrestata per tale vile gesto.

I due malfattori sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per furto con scasso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ex presidente della Regione Lazio Renata Polverini condannata a 9 mesi per appropriazione indebita.
Articolo successivoBimba di 7 anni investita da un’auto mentre andava a scuola: è in codice rosso al Goretti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.