LATINA – Bimba positiva nella scuola elementare di Piazza Dante ma non risulta nei conteggi Asl, altri 51 casi in 2 giorni: pronti tre nuovi drive in per i tamponi. Ieri – come scrive il quotidiano Latina Oggi a firma del collega Stefano Pettoni – è risultata positiva una bimba della Primaria di Piazza Dante (non rientra nei casi ufficializzati dalla Asl). E sempre ieri nel reparto di rianimazione del Goretti si è registrato il primo ricovero in terapia intensiva (dopo il lockdown): è un paziente di Itri positivo al Covid. Intanto sono 51 i nuovi casi registrati negli ultimi due giorni tanto che la Asl come racconta il direttore Generale Giorgio Casati sta intensificando anche i controlli.

«Dalla prossima settimana diventeranno attivi, oltre a quello del capoluogo, altri tre drive in per effettuare i tamponi molecolari: ad Aprilia, Priverno e nel Golfo. Funzioneranno soltanto la mattina dalle 9 alle 14 a differenza di quello di Latina che sarà operativo dalle 9 alle 18».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Lacci”, un film che descrive con naturalezza una realtà drammatica e diffusa tra le famiglie italiane
Articolo successivoAprilia- Il problema ambientale al centro del dibattito ieri all’Enea con il sottosegretario Morassut Roberto