CISTERNA DI LATINA – Tutto è iniziato quando un uomo si è sentito male in strada, colto da un malore improvviso e rovinato a terra davanti ai presenti. L’arrivo dell’ambulanza e della Polizia Locale ha allarmato, oltre ai presenti, anche i residenti della zona, affacciatisi dalle finestre tra cui anche una mamma, la quale è rimasta chiusa fuori dal figlio spaventato da quanto stava accadendo fuori.

L’episodio si è verificato ieri nel centro di Cisterna dove il piccolo bimbo, prima di rifugiarsi in camera sua nascosto sotto il letto, impaurito da ciò che stava accadendo e dalle urla ha chiuso la finestra del balcone, lasciando fuori sua madre che, spaventata, ha iniziato ad urlare.

Mentre in strada ambulanza e Polizia Locale prestavano soccorso all’uomo, un fabbro che si trovava nei paraggi, sentite le urla della madre dal balcone, si è precipitato nell’appartamento armato di un cacciavite, forzando la porta e permettendo alla mamma spaventata di rientrare in casa e raggiungere il bambino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMotocross. I campioni del Team Seven in gara al regionale di Latina
Articolo successivoElezioni Latina, Luca Palmegiani di Forza Italia: «Il centrodestra riprenda il programma di Zaccheo»