Bird ad Aprilia, monopattici elettrici in affitto, da lunedi anche nella nostra città verso un ” mondo più sostenibile”

958

Approdano anche ad Aprilia cento monopattini elettrici della Bird. La multinazionale, già attiva in Italia a Torino, Verona, Pesaro e Rimini, ha deciso di lanciare il servizio di noleggio a 25 centesimi al minuto, andando a decongestionare, parcheggi, traffici e favorire l’impatto ambientale. E’ stato presentato questa mattina attraverso una conferenza stampa organizzara dall’assessore Luana Caporaso per far conoscere il servizio che sarà attivo già dal prossimo lunedi. Basterà scaricare l’applicazione gratuita della Bird e dopo avre fatto la registrazione, sull’App viene visualizzata la mappa che mostra il monopattino più vicino, le aree di parcheggio destinate ed i percorsi stradali riservati. Una volta raggiunto il monopattino, attraverso il QR Code ed il pagamento attraverso una carta di credito o paypal, si può iniziare il proprio viaggio.

” Siamo soddisfatti, ha commentato l’assessore di competenza, di iniziare questa sperimentazione nella nostra città, vediamo come reagiranno i giovani, io mi auguro che riusciremo a raccogliere solo feedback positivi”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.