Scadrà il 28 febbraio prossimo il termine ultimo per entrare nella graduatoria di spunta del mercato settimanale di via Mola Santa Maria.

Il regolamento, infatti, prevede il rinnovo annuale dell’elenco degli aventi diritto.

Una ghiotta opportunità concessa agli ambulanti per occupare posteggi non assegnati o temporaneamente non occupati dai titolari delle relative concessioni.

La domanda, corredata della ricevuta di versamento dei diritti di istruttoria, deve essere presentata entro il 28 febbraio 2021, in via telematica, tramite lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) nella piattaforma web del sito internet istituzionale Comune di Fondi.

Grazie a questo regolamento, i non titolari di posteggio hanno la possibilità di partecipare a mercati particolarmente appetibili dal punto di vista commerciale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Il Prefetto Silvana Tizzano Commissario dell’Ente locale, una carriera di prestigio
Articolo successivoBird ad Aprilia, monopattici elettrici in affitto, da lunedi anche nella nostra città verso un ” mondo più sostenibile”