Nelle ultime 24 ore vengono registrati due casi. Si tratta di due persone residenti nel comune di Sabaudia, facendo salire a 590 i casi totali riscontrati in provincia. Sono 537 invece le persone guarite. I due nuovi positivi non sono ricoverati, mentre non si sono registrati nuovi decessi. A quanto pare si tratterebbe di due cittadini di origini indiana.

E’ questo il dato che emerge dal bollettino giornaliero della Ausl locale che, come sempre,  a margine della nota specifica che: “Si raccomanda, infine, ai cittadini di tutta la Provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento. Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza. Al fine di non determinare allarme tra la popolazione si chiede di far esclusivamente riferimento a fonti ufficiali quali la Regione Lazio, il Seresmi, lo Spallanzani, e la Direzione Generale dell’Azienda ASL”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’addio ad Ottaviani. Ceriscioli “un esempio di marchigianità “
Articolo successivoCiao Chiara: una folla commossa, la musica di Baglioni e il canto delle cicale per l’ultimo saluto alla ragazza di Latina vittima di un terribile incidente stradale pochi giorni prima della sua laurea