LATINA – 209 nuovi casi positivi al Covid e tre decessi sono il dato ufficiale contenuto nel bollettino della Asl di Latina con Terracina che registra il peggior dato di sempre con 59 nuovi contagi.

COMUNE PER COMUNE – Aprilia (24), Castelforte (5), Cisterna di Latina (7), Cori (3), Fondi (19), Formia (11), Gaeta(3), Itri(1), Latina (37), Lenola (1), Minturno (8), Pontinia (7), Priverno (7), Rocca Massima (1), Sabaudia (1), San Felice Circeo (4), Santi Cosma e Damiano (2), Sermoneta (2), Sezze (6), Sperlonga (1) e Terracina (59).

I DECESSI – Due dei pazienti deceduti sono di Latina e uno di Terracina per un totale di 162 morti dall’inizio della pandemia.

I CASI – I casi totali sono 10348 (prevalenza a 179,89), 2897 i guariti, 7289 sono i positivi attivi. Duecento i ricoverati al Goretti, trecento pazienti sono in telemonitoraggio.

PRIMA VITTIMA DEL COVID A CASTELFORTE – Sono 94 i contagi riferiti al cluster della casa di riposo di Minturno dove è morta anche un’anziana di Castelforte, il primo decesso nel comune dell’estremo sud pontino. ne ha dato notizia il sindaco Giancarlo Cardillo, precisando che si è trattato di una signora di 86 anni ospite della Domus Aurea di Scauri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna donna medico per rilanciare LBC verso l’appuntamento elettorale del 2021, dopo le dimissioni di Francesco Giri
Articolo successivoTunisino condannato per tentato omicidio, si nascondeva tra i positivi al Covid dell’Hotel di Latina Scalo, arrestato dalla Polizia