Presso l’Azienda ASL di Latina non sono stati rilevati nuovi pazienti positivi al COVID-19.

Tuttavia, rispetto alla giornata di ieri, due nuovi casi di cittadini residenti nella Provincia di Latina (di cui 1 del Comune di Sezze ed 1 del Comune di Minturno), sono stati notificati da altre ASL,  presso le cui strutture ospedaliere sono anche ricoverati.

Non si registrano nuovi decessi.

Casi
Prevalenza
Guariti
Deceduti
Positivi
di cui a domicilio
552
9,60
433
34
85
58

Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.

Si raccomanda ai cittadini di tutta la provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni ministeriali in materia di mobilità delle persone. Allo stesso modo occorre rispettare rigorosamente quanto stabilito in materia di rispetto delle distanze, lavaggio delle mani e divieto di assembramento. Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza.

Al fine di non determinare allarme tra la popolazione si chiede di far esclusivamente riferimento a fonti ufficiali quali la Regione Lazio, il Seresmi, lo Spallanzani, e la Direzione Generale dell’Azienda ASL.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Lunedì 15 giugno inizieranno i lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di Penitro
Articolo successivoIl Ministro Speranza ha firmato un contratto per 400 milioni di dosi di vaccino per tutta l’Europa