Lunedì 15 giugno sarà dato il via ai lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di Penitro, principale collegamento tra la superstrada Formia-Cassino e il centro della frazione di Penitro. L’Astral, la società responsabile del ponte e della sua manutenzione, ha comunicato all’Amministrazione comunale di Formia che i lavori affidati alla società SEGI inizieranno lunedì prossimo, ragion per cui il cavalcavia e le rampe resteranno chiuse dalle ore 7:00 dello stesso giorno fino al termine dei lavori. “A febbraio delle scorso anno – sottolinea il sindaco Paola Villa – avevamo ricevuto comunicazione dell’imminente affidamento dei lavori, e abbiamo seguito l’iter fino ad oggi, giorno in cui siamo felici di poter finalmente annunciare i lavori di messa in sicurezza indispensabili per un ponte pericoloso e per cui i cittadini del comitato civico di Penitro avevano chiesto a gran voce l’intervento dell’Astral. Dobbiamo sottolineare che questo risultato lo si deve proprio al Comitato e alla sua perseveranza”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMonopattino o bicicletta, ma davvero possiamo circolare in sicurezza ? Apriamo un dibattito sulla mobilità
Articolo successivoBollettino ASL : Andamento positivo, aumentano i guariti nessuno in terapia intensiva,niente morti