Bollettino ASL Marche : leggera flessione, i positivi sono 524, 6 i decessi, Macerata sempre in testa

41

ANCONA- Leggera flessione dei nuovi positivi al Coronavirus nelle Marche sia in termini di dati assoluti che nel rapporto percentuale tra nuovi casi e tamponi effettuati. Ma oggi ci sono sei nuovi decessi per covid. Nelle ultime 24 ore sono stati testati 3.565 tamponi: 1.968 nel percorso nuove diagnosi e 1.597 nel percorso guariti. I nuovi contagi sono 524 (686 quelli rilevati ieri) e l’incidenza passa così dal 28,9% del giorno precedente al 26,6% di oggi.

Continuano però ad aumentare i malati covid ricoverati negli ospedali marchigiani: sono 15 in più di ieri.

I nuovi decessi per covid
Sono sei i nuovi decessi per coronavirus in regione, tutti presentavano patologie pregresse. All’ospedale di Ascoli Piceno sono deceduti un signore di 83 anni residente a Folignano (Ascoli Piceno) e una signora di 74 anni residente a Venarotta (Ascoli Piceno). All’ospedale di San Benedetto del Tronto si sono verificati i decessi di una signora di 76 anni residente a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) e di un signore di 86 anni residente a Monte San Pietrangeli (Fermo). All’ospedale di Senigallia è deceduto un signore di 87 anni residente ad Arcevia (Ancona) mentre presso l’Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro si è verificato il decesso di una signora di 85 anni residente a Sassocorvaro (Pesaro Urbino).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontri in piazza a Firenze durante la manifestazione contro i DPCM.
Articolo successivoCelebrata la giornata del Risparmio : le famiglie per la paura del Covid ritornano formiche e mettono da parte i soldi