ROMA – «Il Presidente della Camera dei deputati Lorenzo Fontana oggi, all’evento “Elegia per la Pace”, ha offerto a tutti l’opportunità di riunirci e riflettere presso Palazzo di Montecitorio.
Infatti, di fronte al cambiamento epocale che si sviluppa sotto i nostri occhi, la pace rimane l’unica vera speranza per il mondo intero. Anche i nostri valorosi militari, impegnati nel realizzarla, lo sanno.
Occorre sempre alimentare la fiducia nelle intenzioni di pace tra i popoli. Occorre opporsi a sentimenti di autodistruzione che la Russia ha inflitto a se stessa e che cerca di esportare, al totalitarismo comunista, all’imperialismo e alla mentalita’ neo-coloniale russi. I danni che tutto cio’ arreca all’umanità sono incalcolabili».

Così Anna Cinzia Bonfrisco, europarlamentare Gruppo Identità e Democrazia, componente della commissione per gli Affari Esteri, della commissione speciale sulle ingerenze straniere in tutti i processi democratici nell’Unione europea, inclusa la disinformazione (INGE 2), sottocommissione per la Sicurezza e la Difesa e delegazione per le relazioni con l’Assemblea parlamentare della NATO.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa CGIL esprime solidarietà alla preside del Liceo Da Vinci di Firenze: “Parole del ministro Valditara inaccetabili”
Articolo successivoIl film Le proprietà dei metalli, alla LXXIII Berlinale – Sezione Berlinale Generation K Plus -, racconta un fenomeno che non è stato mai scientificamente chiarito