ROMA – L’Iran vuole lo sterminio di Israele e dell’Occidente. Non è uno slogan allarmistico ma un verità sempre più evidente dopo l’attacco del Regime degli Ayatollah di queste ore.
Già il massacro del 7 ottobre avrebbe dovuto bastare ad aprirci gli occhi, mentre la sinistra sfilava per le strade in nome di Hamas e la Jihad islamica alleati dell’Iran.
Sosteniamo Israele, lo scudo della nostra civiltà in Medio Oriente.

L’Europa scelga tra un Mondo sempre più islamizzato e intollerante, anche nella proposta di guerra a tutti i costi, e un Mondo che crede nella stabilità assieme al Popolo ebraico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno, Bonfrisco ed Abbruzzese (Lega): “solidarietà e sostegno ai dirigenti della Lega di Livorno aggrediti da un gruppo di antagonisti”
Articolo successivoCala il sipario sugli Special Games di Canottaggio, oltre 200 gli atleti in gara sul Lago di Paola perfetta l’organizzazione dell’ASD The Core Sabaudia