LATINA – Si chiamava Giorgio Fiocco il 71enne che ieri mattina, intorno alle 11:30, si trovava nelle acque del Salento in vacanza quando i familiari si sono resi conto che non si muoveva più.

L’uomo era stato immediatamente trasportato a riva ma, una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Fatale un malore, probabilmente causato dalle temperature così alte registrate in questi giorni.

La tragedia si è consumata nella zona di Torre dell’Orso, nella baia delle due Sorelle, in provincia di Lecce: Fiocco, il quale abitava a  Borgo Faiti – dove la sua famiglia è molto conosciuta –, si trovava lì in vacanza.

La salma è stata messa a disposizione dei familiari per i funerali, ma la data non è stata ancora fissata.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“R…Estate a Fondi”: tutti gli eventi di luglio tra Castello, Piazze e Giudea
Articolo successivoTennis. Il covid-19 infrange il sogno Wimibledon di Matteo Berrettini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.