Tra poche ore avrebbe calpestato l’erba di Wimbledon per la disputa del suo primo incontro del torneo, avversario il cileno Cristian Garin.
Grande l’attesa tra gli amanti del tennis e tra i suoi milioni di aficionados.

Quando, fulmine a ciel sereno, meno di un’ora fa, ecco apparire sui social un post a firma del campione romano: ” “Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da Wimbledon, essendo positivo al Covid. Ho avuto sintomi influenzali e sono stato in isolamento negli ultimi giorni. Non ho parole per descrivere l’estrema delusione che provo. Il sogno è finito per quest’anno, ma tornerò più forte”.

Matteo dà quindi forfait proprio nel giorno del suo esordio. E dire che, nella corrente edizione 2022 della più importante e famosa manifestazione tennistica del mondo, era inserito nel novero dei favoriti dopo la finale disputata lo scorso anno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBorgo Faiti piange Giorgio Fiocco, 71enne scomparso ieri a causa di un malore mentre era in vacanza nel Salento
Articolo successivoConsiglio Provinciale, la soddisfazione del Presidente Stefanelli: “Approvati tutti i punti all’ordine del giorno”