Borgo Sabotino, cittadini delusi dal servizio porta a porta: “Controlli inesistenti, ora di ritornare al voto”

56

BORGO SABOTINO – Continuano ininterrottamente i disagi del nuovo porta a porta su Borgo Sabotino.

Gli operatori non passano e il servizio è assolutamente deficitaria. Ci arriva la lettera di un lettore, il Presidente dell’associazione Borgo Sabotino 2.0, che denuncia il problema:

“Oramai sono passati i mesi e stiamo perdendo le speranze perché nessuno interviene in maniera dovuta vuoi gli incivili che nessuno vuole punire, vuoi che non ci sono sistemi di sorveglianza, vuoi che gli operatori non rispettano il calendario e potrei continuare all’ infinito, ma mi chiedo io: è mai possibile che una città giovane e bella come Latina debba rimanere ancora tanto in mano a questi incapaci? Tanti sono gli articoli con le stelline sui giornali ma i SIGNORI prima di vantarsi per una gestione miracolosa dovrebbero girare per le strade se veramente si vogliono fare un’idea della situazione, oppure lo sanno e fanno finta di non vedere ? Anche perché non rispondendo alle telefonate, mail, pec l’unica cosa che posso pensare è che abbiano messo la testa sotto la sabbia, tutto ciò a discapito di quella parte di popolazione che paga regolarmente le tasse senza ricevere in cambio quasi nessun servizio. Ma è possibile tutto ciò nel 2022? Perché non interviene nessuno? Cosa cela dietro il traffico di rifiuti? Abbiamo fatto un giro davanti alle abitazioni di alcuni esponenti comunali e guarda un po’! Lindo e pinto. Questo sarebbe il bello? Ah no scusate il secondo o il terzo tempo? Questa è l’ onesta politica di cui questa amministrazione si è sempre vantata? Dove sono LBC, Forza Italia e quegli altri signori che millantano di lavorare per i BORGHI? È una cosa inconcepibile per un paese che arroga democrazia e pari diritti per tutti. Speriamo che la magistratura, la procura , la ASL, i nas , la polizia locale e chi più ne ha più ne metta non rimangano a guardare. Qualcuno ci dica cosa fare …. siamo l’ unica Associazione sul territorio che si batte contro i mulini a vento, non possiamo più farcela da soli….. BASTA!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScritte no vax all’ospedale di Prato: Mazzeo, “alla stupidità non c’è vaccino”
Articolo successivoRoma-Latina, Durigon «Governo proroghi la scadenza degli espropri»