LATINA – E’ venuto a mancare la scorsa notte Guerrino Fortunato Marrocco, figura molto conosciuta a Borgo Sabotino e nell’intero territorio pontino. Colonna portante della famosa discoteca e sala da ballo “Il Canneto” – nonché Presidente della Polisportiva A.S.SABOTINO per molti anni – per l’uomo, di anni 79, sarebbe stato fatale un arresto cardiaco.

Grande tifoso romanista, Guerrino Fortunato Marrocco era “un uomo, anzi, un galantuomo di altri tempi con valori da rispettare. Lascia un vuoto incolmabile per chi lo ha conosciuto ed ammirato per le sue doti umane“, come riporta uno dei tanti messaggi di cordoglio di amici e conoscenti affidati al social network Facebook.

Anche la nostra redazione si unisce al cordoglio della famiglia ed esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di una figura storica del nostro territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInefficienza del trasporto pubblico scolastico tra i borghi e Latina, l’appello dei cittadini: «Un anno dopo nulla è cambiato»
Articolo successivoMarco Cappuccia entra nello staff tecnico del Basket Scauri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.