LATINA – Un grave episodio di violenza si è verificato nel pomeriggio di ieri a Latina. Vittima una donna, per di più anziana, derubata della borsa in strada. E’ successo nella tarda mattinata di ieri in via degli Aurunci e l’autore dell’aggressione, un uomo, si è poi allontanato a piedi verso il centro. Il tutto è durato appena qualche secondo col bandito che ha atteso il momento nel quale in giro non c’erano altre persone, quindi è entrato in azione strappando l’oggetto dalle mani della donna e dandosi alla fuga: all’interno c’erano soldi contanti, gli affetti personali della donna e lo smartphone.

Sul posto gli agenti della polizia della Questura di Latina che si sono subito messi alla ricerca del fuggitivo. La donna è stata ascoltata ed ha descritto l’aggressore, cosa che dovrebbe favorire il riconoscimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.