LATINA – Il gesto di un folle; in questo modo va classificato l’episodio accaduto ieri sera in pieno centro a Latina. A Piazza Moro, infatti, una coppia è stata aggredita da una persona, senza che ci fosse alcun apparente motivo. Autore del gesto un uomo, che si è scoperto poi soffrire di un disturbo della personalità, che è stato immediatamente arrestato dai poliziotti della Questura ed ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo che sarà celebrato con rito direttissimo.

Un raptus di follia, quindi, che ha portato la persona a scagliarsi contro la donna, che è stata picchiata brutalmente fino all’arrivo del compagno, intervenuto in sua difesa, contro il quale è stata sferrata una coltellata che ha attinto la vittima al petto. Fortunatamente il fendente non ha causato danni ingenti, anche se il ferito, e la donna, sono stati comunque trasportato in ospedale per le cure del caso.
Immagine di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontro tra due mezzi pesanti, pesantissimo il bilancio: un morto e due feriti
Articolo successivoIncidente gravissimo nella notte, coinvolto giovane calciatore del Livorno