GIULIANELLO – Gravissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba lungo via Garibaldi, una traversa di via di Cori tra la località di Giulianello e Lariano: una persona è morta e due sono rimaste ferite gravemente nello scontro tra due mezzi pesanti.

Sul posto nei pressi dell’isola ecologica di Lariano, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e i mezzi e gli uomini del 118; attivato anche l’elicottero anche se, giunto sul posto, è dovuto purtroppo tornare indietro vuote… La vittima è una donna originaria e residente a Cori.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per estrarla dalle lamiere ma purtroppo per lei non c’era più nulla da fare. I due feriti sono strati invece portati in ospedale a Velletri con l’ambulanza. Inevitabili gravi ripercussioni al traffico veicolare.

FOTO di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCome ti difendo l’ambiente. La soluzione dal liceo Majorana
Articolo successivoBotte a lei, coltellate a lui: folle aggressione ieri sera in centro a Latina