La comuinità indiana sotto stretta osservazione, dopo il moltiplicarsi dei contagi. Siamo a 260 contagiati, di cui 37 studenti.Si stanno cercando immobili per facilitare la quarantena. Stamane nuovo vertice in prefettura, dopo quello di ieri in cui si è analizzata la situazione di Sabaudia, Latina, Aprilia e Pontinia,con i rispettivi sindaci, i dirigenti ASL e il prefetto, Falco. Oggi tocca ai sindaci di Fondi, Terracina e S Felice Circeo. Sarà presente un esponente della comunità indiana. Tanti sono stati, in questi ultimi giorni, i rientri dall’India e quindi il timore cresce. Lo screening nelle aziende agrciole proseguirà. Domani sarà Bella Farnia,frazione agricola di Sabaudia, dove la comunità indiana è molto numerosa, ad essere oggetto di tamponi mirati. Finora sono stati oltre 1100 i tamponi effettuati tra i braccianti di origine indiana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlla scuola elementare Gianni Rodari di Latina 9 alunni su 23 contagiati, anche una maestra in quarantena
Articolo successivoRuba un borsello durante un incidente stradale, poi fugge ma l’inseguimento si conclude con l’arresto
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.