LATINA – Brucia una baracca rifugio di senza tetto dietro via dei Fenici, due in salvo uno muore tra le fiamme del rogo. Sono in atto in questo momento le operazione di spegnimento delle fiamme e fino a poco tempo fa le ricerche disperate di uno degli occupanti di una baracca utilizzata abitualmente da tre senza tetto che la occupavano nella zona retrostante via dei Fenici. Un’incendio nel tardo pomeriggio, dovuto forse a cause accidentali o all’utilizzo di un fornelletto elettrico per la cucina o per il riscaldamento.

Secondo quanto riferito alla nostra redazione da alcuni testimoni sul posto, la baracca era abitualmente occupata da tre persone, due di loro sarebbero in salvo, mentre la terza persona che occupava il rifugio di fortuna sarebbe morta bruciata tra le fiamme.
Sul posto i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine con gli uomini della Polizia di Stato e i sanitari del 118 per prestare le prime cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Latina: un uomo muore in un rogo in una baracca, due riescono a salvarsi
Articolo successivoTrovato morto carbonizzato un disabile nella baracca andata a fuoco a Latina. Aveva 77 anni