LATINA – Brutale aggressione per un ragazzo di Latina in Francia, è in coma: parte la raccolta fondi degli amici per sostenere la famiglia. Brutale e selvaggia aggressione ai danni di Jean-Luc Krautsieder, 33enne di Latina ora in coma, che dal 2016 si era trasferito a Langon, frazione di Bordeaux in Francia. Della notizia non si era saputo molto finora, vista la discrezione richiesta ai familiari da parte della Gendarmeria francese. Alcuni amici di Jean-Luc qualche giorno fa hanno organizzato un evento per la serata del 5 luglio, il cui ricavato verrà donato alla famiglia che sta sostenendo molte spese anche a causa dei 1.500 km che li dividono da Jean-Luc.

Sul fronte delle indagini, La Gendarmeria francese sta indagando per tentato omicidio nei confronti del gruppo di persone che ha aggredito Jean-Luc, dal momento che si esclude che sia stato solo un singolo balordo ad agire. Al momento i dettagli diffusi sono ancora pochi, il movente sarebbe ancora al vaglio degli inquirenti d’oltralpe come l’identificazione degli aggressori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via domani a Sabaudia il Gillette Padel Vip Cup 2019
Articolo successivoSette giorni di prognosi per il maresciallo eroe di Latina Danilo Beti: ieri ha salvato una donna che stava annegando, poi si è sentito male