LATINA – Sette giorni di prognosi per il maresciallo eroe di Latina Danilo Beti: ieri ha salvato una donna che stava annegando, poi si è sentito male. Ieri mattina non ha esitato e viste le difficoltà di una signora di 50 anni che stava per annegare si è tuffato in mare senza pensarci due volte. Poi una volta arrivato a a riva con la donna si è sentito male anche lui.

Un’avventura comunque da raccontare per Danilo Beti, Maresciallo del Nas di Latina che ha ricevuto anche i complimenti e gli auguri del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta che sulla sua pagina Facebook ha scritto: « «Forza Danilo!
Danilo è un Maresciallo Capo dei Carabinieri e ieri mattina stava passeggiando con suo figlio ad Anzio, sulla spiaggia, quando le urla provenienti dal mare hanno richiamato la sua attenzione. Una donna stava annegando. Danilo ha lasciato la mano del bambino e si è tuffato in acqua nuotando come un campione olimpico portando la donna sino alla boa più vicina. Li’, in balia delle onde, hanno atteso l’arrivo dei soccorsi mentre il Maresciallo rasserenava la donna. Giunti in spiaggia, anche Danilo ha avvertito un malore ed è stato soccorso. Forza Danilo, recupera in fretta e ritrova le energie anche grazie al calore di tutti noi. Hai salvato una vita, sei un eroe e quegli Alamari davvero li hai cuciti sulla pelle perché non si potrebbe spiegare altrimenti la forza e il tuo infinito coraggio».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBrutale aggressione per un ragazzo di Latina in Francia, è in coma: parte la raccolta fondi degli amici per sostenere la famiglia
Articolo successivoSi è conclusa “Eventi”, la rassegna d’arte contemporanea iniziata a Sermoneta nel 1994