NORMA – Poteva finire in tragedia la disavventura che ha coinvolto ieri un uomo di 63 anni, disperso tra i monti che si trovano nella zona dei Lepini compresa tra Carpineto Norma dopo essere precipitato con il suo parapendio.

Lanciatosi come decine di altri appassionati da Norma ha praticamente subito perso il controllo del mezzo riuscendo comunque ad atterrare; una manovra non facile avvenuta, però, in una zona impervia con problemi di ricezione del segnale telefonico. Circostanza questa che ha ovviamente reso complicate le operazioni di recupero.

Una volta individuata la sua posizione, l’uomo è stato tratto in salvo e ricondotto presso il campo base di Norma dove è stato visitato dai sanitari del 118 che hanno accertato il buono stato delle sue condizioni di salute.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePassaggio della Camapana e del Collare al Rotary Club Latina
Articolo successivoFormia. L’arte di Ambrogio Sparagna emoziona il Villaggio Don Bosco nella Giornata del Rifugiato