Bufera sul Sindaco di Aprilia, Antonio Terra. Aprilia Civica: Pronti a ribadire il nostro sostegno in Consiglio Comunale

165

Bufera sul Sindaco di Aprilia, Antonio Terra.  Aprilia Civica: Pronti a ribadire il nostro sostegno in Consiglio Comunale.

Mentre tutte le forze politiche chiedono le dimissioni del Primo Cittadino di Aprilia( Forza Italia, oltre la Lega, Carmen Porcelli, e non per ultimo il gruppo consigliare Giusfredi,Zingaretti ) la lista Aprilia Civica, è pronta a continuare il lavoro di sostegno.

 

“Massima fiducia nel sindaco e nella persona di Antonio Terra”. Bastano poche parole alla maggioranza civica di Aprilia per far quadrato attorno al primo cittadino, all’indomani del rinvio a giudizio. La notizia, diffusasi ieri nel primo pomeriggio, non ha turbato gli equilibri e i rapporti politici tra il Sindaco e le sei liste che compongono la coalizione Aprilia Civica.

Il rinvio a giudizio non cambia la stima che tutti noi nutriamo nei confronti del Sindaco – commentano gli esponenti di Aprilia Civica, la coalizione che ricomprende la Lista Antonio Terra Sindaco, Forum per Aprilia, Unione Civica, Aprilia Domani, L’Altra faccia della politica e Rete dei Cittadini per Aprilia – anche noi, come ha dichiarato ieri Antonio Terra, speravamo che non ci fosse bisogno del processo per dimostrare l’estraneità del Sindaco alle accuse. E tuttavia sappiamo bene che il rinvio a giudizio non è una sentenza di condanna. Anzi, il processo che si aprirà in primavera sarà solo un’occasione per dimostrare l’assoluta integrità del Sindaco, anche rispetto ai reati che gli vengono contestati.

È con questa consapevolezza – concludono – che siamo pronti a confrontarci su questo tema anche con le altre forze politiche cittadine in consiglio comunale”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Pd chiede un Consiglio Comunale su Abc. Zuliani: «L’Azienda Speciale opera in difformità da quanto stabilito»
Articolo successivoL’Ucid invita Marcello Veneziani a Latina, giovedì la presentazione dell’ultimo libro ‘Imperdonabili’
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.