Ca’ Moro, sono iniziati i lavori di smantellamento del relitto

Salvetti: "Garantiremo la tutela dell'ambiente"

60

LIVORNO – A quasi sei mesi di distanza dal tragico episodio che ha portato al semi affondamento del Ca’ Moro, il ristorante interamente gestito dai ragazzi della cooperativa del Parco del Mulino, sono iniziati i lavori di smantellamento di quello che resta del relitto ad ora sempre collocato di fronte ai Quattro Mori.

Prossimamente il ristorante dovrebbe risorgere, magari in zona Venezia, ma intanto l’inizio dei lavori rappresenta un importante passo in avanti accompagnato dalla soddisfazione del sindaco che così si è espresso sui social: “Oggi è una giornata importante – scrive il primo cittadino – perché in seguito alla grande mobilitazione cittadina, dell’Amministrazione Comunale e delle imprese, i lavori di smantellamento del Ca’ Moro sono iniziati nei tempi previsti e tutte le operazioni avverranno in maniera da tutelare al massimo l’ambiente.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid, D’Amato: “Situazione stabile, se si consolida sarà inizio della discesa”
Articolo successivoLatina, meteo 1 febbraio: previsti venti forti e burrasche con rischio di mareggiate
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.