PROVINCIA – Venti da forti a burrasche e rischio mareggiate. La previsione per le prossime ore nella provincia di Latina è condivisa con quella di tutto il Lazio. Scatta l’allerta della Protezione Civile per la giornata di domani 1° febbraio. Già a partire dalla tarda serata di oggi 31 gennaio gennaio si prevedono sul Lazio raffiche di vento fino a burrasche provenienti dai quadranti settentrionali.

Probabili mareggiate sulle coste. Il centro Funzionale Regionale ha emesso un bollettino di allerta gialla su tutte le zone del Lazio. Nonostante nella giornata di domani si preveda bel tempo con sole, nella notte sono previste precipitazioni. L’escursione termica andrà dai 5° ai 13° C.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCa’ Moro, sono iniziati i lavori di smantellamento del relitto
Articolo successivoSciopero del personale mense scolastiche a Roma. Lavoratori ricevuti in assessorato: il Comune assicura il rispetto dell’appalto