APRILIA – L’episodio si è verificato nella giornata di ieri su via Cagliari, ad Aprilia, dove un ragazzo stava percorrendo tale strada a bordo del suo monopattino quando, improvvisamente, ha centrato una buca che lo ha fatto volare a terra.

Il giovane, residente nel comune pontino, è stato trasferito in codice giallo presso il Pronto Soccorso della Clinica Città di Aprilia.

Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi dato che, secondo le prime ricostruzioni, quest’ultimo indossava il casco protettivo.

Immediato l’intervento della Polizia Locale per svolgere tutti i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, in serie A2 Latina Basket Benacquista in trasferta a Treviglio
Articolo successivoControlli della Polizia in provincia, il bilancio settimanale: tre persone arrestate per spaccio, una per furto e un’altra per rapina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.