LATINA – Cade da un traliccio di 30 metri al Circeo, la vittima è l’imprenditrice di Latina Laura Luberti. Ha un volto e un’identità la donna trovata morta ieri da due escursionisti in cima al promontorio del Circeo. Si tratta della 53enne Laura Luberti di Latina. La donna appartenente ad una nota famiglia di imprenditori del capoluogo viene descritta come solare e dinamica.

Ignoti i motivi della tragedia, anche se dalle telecamere di sicurezza di un ristorante nei pressi del luogo della caduta avrebbero ripreso la donna arrivare con la sua auto intorno alle 14 del pomeriggio di ieri. Dolore immenso per i famigliari e per quanti conoscevano e stimavano la 53enne, molto nota in quanto appartenente a una storica famiglia di imprenditori del capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBrutto incidente sulla Pontina, furgone contro scooter: gravissimo un ragazzo portato via in eliambulanza
Articolo successivoCarnevale (Lega): «Il comune non si preoccupa delle condizioni di lavoro dei dipendenti Abc e di chi opera nei pubblici appalti, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Città nel degrado e servizi carenti»