TERRACINA – Brutto incidente sulla Pontina, furgone contro scooter: gravissimo un ragazzo portato via in eliambulanza. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Strada Statale 148 Pontina all’altezza del chilometro 103,300 tra un furgone cassonato e uno scooter, nel comune di Terracina.

Dalle prime parziali ricostruzioni ancora tutte da verificare sembrerebbe che il furgone abbia attraversato la Pontina colpendo lo scooter su cui viaggiava il giovane motociclista. Provvidenziale l’intervento di un residente che ha portato i primi soccorsi al ragazzo chiamando poi il 118. Per il ragazzo a bordo dello scooter si è reso comunque necessario, viste le sue gravi condizioni,  l’intervento dell’eliambulanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVini Bianchi, spumanti e gastronomia eccellente nell’affascinante percorso tra i vicoli del centro storico di Bassiano
Articolo successivoCade da un traliccio di 30 metri al Circeo, la vittima è l’imprenditrice di Latina Laura Luberti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.