PONTINIA- Incidente sul lavoro,oggi pomeriggio,a Pontinia, all’interno del cimitero,in via Zani.
L’operaio Senouci Bouziane,di 37 anni,di origine algerina,alle dipendenze della ditta RG,è precipitato da un’altezza di circa 5 metri,mentre era in un cestello con la gru per potare gli alberi e metterli in sicurezza, dopo la bufera di lunedì 29 ottobre.Per cause in corso d’accertamento, da parte dei carabinieri l’operaio è caduto a terra, rimanendo ferito per un politrauma. Immediati i soccorsi. Sul posto è giunta un’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale S.Maria Goretti di latina, dove l’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata.Aperta un’inchiesta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Nino La Scala, un amico e un collega che non dimenticheremo mai
Articolo successivoCisterna: il Tar annulla le elezioni e si rivoterà in quattro sezioni. Carturan cade
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.