SABAUDIA – Mattinata drammatica a Sabaudia per una giovane famiglia: il figlio, di appena due anni, è stato infatti trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Dalle prime informazioni in nostro possesso, il piccolo sarebbe caduta dal balcone di casa facendo un volo di almeno tre metri.

La madre al momento dell’incidente era in casa con lui, ma il piccolo è riuscito comunque, in qualche modo, a scavalcare la balaustra. Sono stati momenti di vero panico con i soccorsi che sono arrivati il primo possibile: un’ambulanza ha prelevato il piccolo in Via dei Guitti e lo ha portato al campo Sportivo Fabiani dove nel frattempo era stato fatto atterrare l’elicottero partito da Latina.

A quanto pare il piccolo non ha perso i sensi dopo la caduta, ma per fugare ogni sospetto circa una frattura o un trauma cranico, si è comunque deciso per il trasporto presso l’attrezzatissimo nosocomio romano. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie di Protezione Civile, Carabinieri e Polizia locale di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Preadozione PUA, Maurizio Lucci: “Questo Piano è un salto nel buio, che presenta incongruenze formali e sostanziali”
Articolo successivoPaura a Sabaudia: bimbo di 2 anni cade dal balcone, trasportato d’urgenza in eliambulanza al Bambin Gesù