Bassa Affluenza alle urne, ma nel secondo turno è stato senmpre così. Latina : L’ultima Sfida

199

Affluenza all’11,92% nei quattro comuni pontini al voto oggi. E’ il primo dato, registrato alle ore 12, relativo a questo turno di ballottaggio che deciderà i sindaci di Latina, Cisterna, Sezze e Formia. Affluenza in calo rispetto a quella di due settimane fa, nel primo turno, quando alle ore 12 andarono a votare il 15,63% degli aventi diritto. Siamo dunque 3,71 punti percentuali in meno. Il dato più alto si registra a Latina, mentre quello più basso a Sezze.

Ecco il dettaglio dei singoli comuni:

Latina 12,81%  ( 16 % due settimane fa )
Cisterna 11,76%
Formia 11,6

Sezze  8,54

IL sindaco uscente, Coletta ha votato alle 11 nella scuola primaria di Via Sezze. Zaccheo alle 12, al liceo Classico, in viale Mazzini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalabria Amara per il Latina sconfitto a Vibo. Mercoledi arriva il Catanzaro e bisogna vincere altrimenti……
Articolo successivoSpari nella notte a Latina, arrestato pluripregiudicato che deteneva illegalmente in casa armi e munizioni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.