LATINA – “Sposo appieno le dichiarazioni di Pierpaolo Pontecorvo, presidente dell’area pontina di Unindustria. Oggi, sulla stampa locale, Pontecorvo ha fatto un appello perché si attui un approccio di squadra tra i vari enti della provincia di Latina per valorizzare il territorio”.

Lo dichiara in una nota il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina e presidente della V Commissione Bilancio.

“Sono d’accordo, è finalmente arrivato il tempo di mettere in campo tutte le energie possibili per rilanciare il Lazio meridionale, nel solco delle strategie di crescita che sta attuando il governo guidato da Giorgia Meloni. Occorre però trasformare le potenzialità infinite di questo territorio in occasioni di sviluppo e per questo servono azioni concrete. Da troppo tempo l’area pontina è ferma perché manca una strategia unitaria che guardi al suo sviluppo.

Occorre investire, e farlo subito, in ambiti strategici come la viabilità, la mobilità e le strutture sanitarie. Tutti obiettivi che sono contenuti nel programma del centrodestra per il governo della Regione Lazio; l’obiettivo ultimo resta quello di creare, con le elezioni locali di primavera, una vera e concreta filiera di governo che possa far uscire il nostro territorio dalle sabbie mobili in cui giace da troppo tempo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale e Felicetti (Lega) chiudono la campagna elettorale con un bagno di folla: «Taglio alle lista d’attesa e difesa delle imprese locali priorità per la nuova Regione Lazio»
Articolo successivoMaltrattata e costretta a dormire in cucina dal marito violento: 58enne straniero allontanato da casa
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.