Calcio a 5, il Latina saluta Lucas Maina

350

                                

Le sue giocate e i suoi gol con la maglia del Latina Calcio a 5 hanno fatto il giro del mondo. Un bomber, un leader, un capitano vero e un ragazzo eccezionale. Lucas Maina è stato il simbolo dell’escalation del club nerazzurro fino alla conquista della serie A, un obiettivo inseguito e raggiunto grazie anche, se non soprattutto, alla straordinaria capacità realizzativa del pivot argentino. Dopo tanti anni insieme, il Latina Calcio a 5 e Lucas Maina prenderanno percorsi differenti, una scelta che di certo non intacca il legame fortissimo che nel corso del tempo si è instaurato tra la città e il giocatore sudamericano.

Latina è stata, è, e sarà sempre la seconda casa per Lucas Maina, a cui oggi tutta la società rivolge il più sentito in bocca al lupo in vista di una nuova sfida professionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta di S. Maria Goretti, patrona della città: domani il Vescovo presiederà la Santa Messa presso l’ospedale di Latina dedicato alla Santa
Articolo successivoCisterna Film Festival, le novità e i finalisti della terza edizione